€ 44.1

€ 49
CREA IL TUO PIANO DI CRESCITA AZIENDALE

La crisi economica ha colpito duro e continua, inesorabile, a far danni. E' proprio questa la fine che siamo destinati a fare? Io dico di no. E' vero, “la crisi fa schifo”, ma ha un lato positivo: rimuove dal mercato chi non è in grado di competere. In tempo di crisi, chi naviga a vista ed agisce in modo confuso inevitabilmente soccombe, chi, invece, pianifica le proprie azioni in base ad una rigorosa analisi della situazione e stila un piano d'azione vincente sulla base di obiettivi ragionati non solo sopravvive, ma riesce a crescere, anno dopo anno. Questo corso online "Strategie di Crescita per PMI e Professionisti" è pensato per quei piccoli imprenditori e liberi professionisti (o aspiranti tali... certe cose è meglio saperle prima!) che vogliono dare un calcio alla crisi, ma non sanno da dove cominciare.  Ovviamente, io sarò sempre a disposizione sul forum per suggerimenti o chiarimenti vari, quindi non esitate a scrivere un messaggio se vi siete “bloccati” su qualcosa! Al termine del corso sarete in grado di sviluppare il vostro Piano di Crescita personalizzato per dire finalmente “addio” alla crisi e “benvenuta” alla crescita. Oh, e riceverete anche un attestato una volta superato il (facile) test finale: non ci sono davvero scuse per non iscriversi!

 ,

Iscrivendoti al corso avrai questi bonus:

Accesso Illimitato

Studia H24 e 7 giorni su 7

Workspace

Classe virtuale esclusiva

Certificato Finale

Inclusivo di N° di licenza

Materiale Didattico

A tua disposizione

Tutor Online

Fai qualsiasi domanda

Esercitazioni

Fai pratica con il corso

Programma del corso:

Le strategie

Introduzione alle strategie di crescita
Dove e come applicare le strategie?
Mission e vision
Il mercato
Il tuo prodotto
Oceano Blu
Fissare obiettivi vincenti
Sommario e Workshop strategia

Le operazioni

Siete pronti a crescere?
Standardizzare o personalizzare?
L'importanza del feedback
Il business model
Alla ricerca dell'efficienza
Customer service: il servizio al cliente
Workshop e Sommario Operazioni

La comunicazione

I due elementi del successo
Definire il brand
Il cliente ideale
Raggiungere il cliente ideale
Social Network e media tradizionali
Comunicare nel mondo reale
Stakeholder engagement
Sommario e Workshop: comunicazione

Bonus

Vincere nell'incertezza
Conclusioni "Strategie di Crescita per PMI e Professionisti"
Strategie di Crescita per Professionisti e PMI

Le recensioni del corso:

Rating 5
10 Recensioni
Dettagli
5 stelle 10
4 stelle 0
3 stelle 0
2 stelle 0
1 stella 0